domenica 3 agosto 2008

COME AVERE SUCCESSO NELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI

COME AVERE SUCCESSO NELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI
Alfio Bardolla è divenuto nel giro di pochissimi anni uno dei massimi esponenti della formazione alla finanza personale. L’idea conduttrice che sta alla base dei suoi corsi è il pensiero da vincente, cioè il superamento di quel blocco psicologico che impedisce alla maggioranza degli individui di avere successo. La notorietà di Alfio Bardolla è legata principalmente ai corsi dedicati all’investimento immobiliare che, partendo dai livelli base arrivano fino ai livelli tecnicamente più avanzati ed insegnano le tecniche per guadagnare con le compravendite immobiliari. I corsi, http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=128&pp=65166 tenuti con una impressionante naturalezza dell’esposizione, hanno un taglio estremamente pratico ed operativo. Durante lo svolgimento infatti vengono integrate le necessarie competenze giuridiche legate alle compravendite immobiliari, con una impressionante serie di segreti e tecniche per l’acquisto e la vendita di immobili, che non è possibile rinvenire in nessun manuale. Ampio spazio è dedicato alle vendite giudiziarie e dunque alle modalità di partecipazione, partendo dal reperimento delle informazioni preliminari fino alla fase di partecipazione vera e propria. Il panorama delle opportunità viene inoltre ampliato ulteriormente da altre modalità di guadagno, come l’acquisto degli immobili cosiddetti “dont wanters” i cui proprietari per i più svariati motivi non hanno più intenzione di tenere e pertanto intendono vendere ad ogni costo.
Altra opportunità è infine l’acquisto a stralcio che si verifica nel caso in cui il proprietario non può permettersi di saldare regolarmente il mutuo presso la propria banca a cui si propone di sostituirsi al debitore per un importo inferiore all’entità complessiva. Si evita pertanto che l’immobile vada all’asta e il debitore vede saldato il suo debito, con evidenti vantaggi personali, poichè non viene protestato e non finisce nelle liste nere delle banche.
I corsi a conferma della loro praticità illustrano le fonti di finanziamento cui attingere per operare nel settore, spaziando tra i vari tipi di mutuo esistenti.
In conclusione la partecipazione ai corsi di Alfio Barcolla è consigliata e rappresenta un investimento il cui ritorno è immediato e comporta degli innegabili vantaggi economici tangibili nel breve periodo, non solo per chi si accosta al settore delle aste immobiliari con finalità speculative, ma anche a chi intende scovare degli immobili per uso abitativo personale.
Autore aster
SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA ALL'INVESTIMENTO IMMOBILIARE:
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=128&pp=65166
Alfio Bardolla, aste immobiliari, casa, comprare casa, compravendite immobiliari, investire

Nessun commento: